Notiziario del circolo

• PRESENTAZIONE PREMIO DIFENSORE D'UFFICIO 2018 "AVVOCATO PAOLA REBECCHI"

SI SEGNALA A TUTTI GLI ISCRITTI DEL CIRCOLO L'INTERESSANTISSIMA INIZIATIVA FORMATIVA DI GIOVEDI 5 LUGLIO PROSSIMO IN VICENZA, PALAZZO GUALDO, CURATA DALL'UNIONE DELLE CAMERE PENALI DEL VENETO.

DATA L'IMPORTANZA DEL TEMA E DEGLI ILLUSTRI RELATORI CHE INTERVERRANNO ALL'INCONTRO FORMATIVO SI CALDEGGIA LA MASSIMA PARTECIPAZIONE.

IL POMERIGGIO DI STUDIO CONSENTIRA' ALL'ISCRITTO DI MATURARE 4 CREDITI FORMATIVI IN MATERIE OBBLIGATORIE (DEONTOLOGIA).

Lunedì, 02 Luglio 2018 15:16
  • Conferenza del 15 giugno 2018 - Previdenza ed assistenza forense -

SI COMUNICA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE I POSTI DISPONIBILI PER LA CONFERENZA DEL 15 GIUGNO PROSSIMO IN MATERIA DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA FORENSE SONO ESAURITI, RAGION PER CUI NON SARANNO PIU' ACCETTATE ULTERIORI RICHIESTE DI PRENOTAZIONE.

Lunedì, 11 Giugno 2018 14:50
  • ORGANISMO CONGRESSUALE FORENSE: manifestazione e astensione dalle udienze.

L’Organismo Congressuale Forense ha organizzato una manifestazione a Roma per il giorno 16 febbraio 2018 alle ore 11,00, presso il Cinema Adriano in piazza Cavour, dal titolo “La giornata dell’orgoglio dell’Avvocatura” a cui seguirà il successivo venerdì 23 febbraio la “Giornata della dignità e dell’orgoglio dell’Avvocatura e della salvaguardia delle tutele: parliamone prima” che verrà organizzata presso ogni sede di Corte d’Appello a cui si affiancherà una giornata di astensione dalle udienze a carattere nazionale, proclamata per lo stesso giorno.

Venerdì, 16 Febbraio 2018 16:20
  • XVII CORSO DI AGGIORNAMENTO FORENSE - I SEMESTRE 2018 -

Da oggi, nella specifica sezione del nostro sito, trovate pubblicato il programma del primo semestre del Corso di Aggiornamento Forense, giunto ormai alla XVII edizione. Il Corso si sviluppa in ben sette lezioni, una delle quali, come da tradizione ormai consolidata, si terrà nella sede di Cittadella.
    Il primo incontro sarà a Bassano il prossimo venerdì 2 marzo e sarà dedicato al Diritto di Famiglia.

ATTENZIONE: consueti gli orari e le sedi, quest’anno sono variate le modalità di iscrizione: la partecipazione alle singole lezioni sarà possibile solo accedendo al sito del Circolo e utilizzando l’apposito format.

-> Vai alla pagina del programma

Giovedì, 01 Febbraio 2018 08:49
  • CORSO DI AGGIORNAMENTO FORENSE

Si comunica che, causa improvviso impedimento del relatore Prof. Marino Marinelli, la lezione prevista per il prossimo venerdì 15 dicembre si terrà il mercoledì successivo, 20 dicembre. Scusandoci per il disagio creato, precisiamo che rimarranno comunque invariati gli orari (15,00 - 18,00) e la sede (sala convegni dell'Hotel Palladio) già previsti.

Giovedì, 07 Dicembre 2017 14:58
  • CORSO DI AGGIORNAMENTO FORENSE

Si comunica che, da oggi, nella specifica sezione del sito, sono consultabili i testi delle due relazioni illustrate dall'Avv. Fabio Mantovani e dall'Avv. Francesco Rossi alla scorsa lezione del 27 ottobre.

Lunedì, 13 Novembre 2017 14:57
  • XVI CORSO DI AGGIORNAMENTO FORENSE a.2017
    Nella specifica sezione del nostro sito è stato pubblicato il programma del secondo semestre del corso, che si sviluppa in sei lezioni, due delle quali, come da tradizione ormai consolidata, si terranno nelle sedi di Castelfranco e Cittadella. Il primo incontro sarà a Bassano il prossimo venerdì 13 ottobre. Consueti gli orari, le sedi e le modalità di iscrizione.
    Venerdì, 29 Settembre 2017 14:56
  • CORSO AGGIORNAMENTO FORENSE I sem. 2017

Si comunica che l'ultima lezione del semestre, prevista per venerdì 30 giugno, per un problema tecnico dell'hotel Palladio, non si terrà nella consueta sede, ma nella sala convegni del vicino Hotel Belvedere. In loco ci saranno indicazioni per raggiungere la nuova sede. In ogni caso, l'Hotel Belvedere si trova in v.le delle Fosse, al civico n.3, di fronte alla statua del Generale Giardino.

Mercoledì, 21 Giugno 2017 14:55
  • CORSO AGGIORNAMENTO FORENSE

Causa improvviso impegno istituzionale del Consigliere Nazionale Avv. Cara Secchieri, la lezione del Corso prevista per venerdì 9 giugno e dedicata alle ADR 'Alternative Dispute Resolution' è stata spostata al successivo venerdì 30 giugno. Restano immutati i relatori, gli argomenti delle relazioni, la location e gli orari già indicati.

Lunedì, 05 Giugno 2017 14:52

CIRCOLO GIURIDICO BASSANESE - Via Marinali nr. 32 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - C.F. 91030170244 e P.IVA 03677350245

--- --- ---