Sito aggiornato con
Nuove convenzioni e modalità di iscrizione

Sito ufficiale del

Sito ufficiale del

Dove vuoi andare?

NUOVE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AI CORSI ED EVENTI

Tutte le lezioni sono in corso di accreditamento, per la formazione continua, presso il Consiglio dell’Ordine di Vicenza, con tre crediti ciascuna.
La partecipazione è riservata ai soli soci del Circolo Giuridico Bassanese.
Per iscriversi al Circolo Giuridico Bassanese, la cui iscrizione è aperta a tutti gli Avvocati senza alcun limite territoriale, è necessario compilare la domanda presente nel sitowww.circologiuridicobassanese.it, dichiarando di accettare lo statuto dell’associazione, ed effettuare un bonifico di 100,00€ utilizzando l’IBAN IT 71 Z 05034 60160 0000000 30690.

Una volta iscritto, il socio potrà partecipare a tutte le lezioni del Corso di Aggiornamento che si terranno nel corso dell’intero anno solare.
Non è possibile l’iscrizione a singole lezioni del corso.

NUOVO PROGRAMMA DEL SEMESTRE - ENTRA QUI

Notiziario del circolo

*** LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE

CIRCOLO GIURIDICO BASSANESE - Via Marinali nr. 32 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - C.F. 91030170244 e P.IVA 03677350245