ISCRIZIONE AGLI EVENTI
(PER UTENTI GIÀ ISCRITTI AL CIRCOLO)

Caro Associato,
in questa sezione sono elencati gli eventi semestrali organizzati dalla nostra associazione.
Ogniqualvolta desiderassi partecipare ad uno dei nostri eventi, Ti chiediamo la cortesia di compilare preventivamente il form seguente, segnalando l'evento d'interesse mediante flag sull'apposita casella.
Ti ricordiamo che la compilazione della presente sezione è subordinata alla Tua formale iscrizione alla nostra associazione: se non l'hai ancora effettuata, prima di tutto dovrai accedere alla sezione "iscrizione al Circolo 2024" presente nel menù "Iscrizione" per l'adesione.
Ti ringraziamo per la collaborazione.

Indica qui di seguito gli eventi a cui desideri partecipare:

Seleziona uno o più eventi *

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di essere stato informato sul trattamento dei miei dati per fini d'iscrizione al Circolo e per il ricevimento delle comunicazioni su corsi ed eventi.

CIRCOLO GIURIDICO BASSANESE - Via Marinali nr. 32 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - C.F. 91030170244 e P.IVA 03677350245

--- --- ---

Bassano del Grappa (VI) bassano@atutela.it